Caricamento Eventi

Vedi tutti gli eventi del partner


  • Questo evento è passato.

Essen Motor Show 2018

dicembre 1 - dicembre 9

Essen Motor Show 2018

La modernizzazione della Fiera di Essen è quasi completa per l’inizio del 51st Performance Festival, rendendolo uno dei siti di esposizione più moderni in Germania dal punto di vista tecnico. Sia gli espositori che i visitatori apprezzeranno i vantaggi della nuova e chiara numerazione dei padiglioni e dei nuovi impianti di climatizzazione, idraulica e illuminazione nelle aree di nuova costruzione e nelle sale esistenti modernizzate.

“Siamo molto soddisfatti del numero di registrazioni fino ad oggi. Per molti espositori, il profilo di Essen Motor Show come performance festival è un fattore determinante: offre una grande esperienza ed è molto più di una classica esposizione automobilistica. I nuovi padiglioni apportano ulteriore valore aggiunto e migliorano ulteriormente l’ambiente sia per gli espositori che per i visitatori. “Ha dichiarato Ralf Sawatzki, Project Manager di Essen Motor Show, riassumendo l’atmosfera positiva.

I nuovi padiglioni consentono inoltre di migliorare il piano di sala tematico. In futuro, Essen Motor Show sarà ancora più chiaramente diviso in base ai suoi quattro pilastri diversi da una prospettiva spaziale: auto di produzione sportiva, tuning, sport motoristici e auto d’epoca. Le sale 1 e 2 liberano la mostra con i classici veicoli da collezione nel salone Classic & Prestige. S.I.H.A. è la forza trainante dietro l’elemento classico dell’auto al Motor Show di Essen. Il padiglione 1A fornisce ancora una volta lo scenario di tuningXperience, come ha fatto l’anno scorso: circa 150 tuner privati ​​mostreranno i loro veicoli modificati in questo evento di scena, spesso con parti e accessori della gamma disponibile al Motor Show di Essen.

Come prima, il padiglione 3 mostrerà veicoli, pneumatici e telaio sportivi di produzione. Questo rappresenta il cuore del settore ed è dove negli ultimi anni produttori come Abarth, BMW, Citroën, Ford, Lada, Mercedes-Benz, Peugeot, Porsche, Renault, Shelby, Skoda e Volkswagen sono stati rappresentati al Performance Festival. Inoltre, in qualità di sponsor ideale del Motor Show di Essen, ADAC propone un’esposizione su vasta scala delle sue offerte e delle sue serie. Messe Essen presenta uno spettacolo speciale senza eguali con circa 15 cabriolet sportive per stuzzicare l’appetito per la prossima stagione open air. Diverse auto dal design insolito e auto pazze daranno anche il sapore di nuovi e innovativi rami curiosi che vanno oltre il mainstream automobilistico.

Ancora una volta, la Galeria diventerà una passeggiata dello shopping per auto hifi, tuning e accessori. Più a nord di questo, i cuori degli appassionati di corse sportive batteranno ancora più velocemente. Nei nuovi padiglioni 4 e 5, il motorsport è tutto. L’arena degli sport motoristici nella Hall 4 (precedentemente Hall 7) è un must per molti fan. L’azione dal vivo include i taxi drive per i visitatori e le presentazioni di nuovi veicoli e serie di corse. Le cose sono un po’ più tranquille nella pit lane adiacente e il Performance Center nel padiglione 5 (precedentemente Hall 6). Oltre a gareggiare su serie e circuiti, il display include, ad esempio, le case automobilistiche sportive.

La nuova Hall 6 è incentrata su messa a punto, stile di vita e accessori. Il Tuning Salon nella nuova Hall 7 (precedentemente Hall 10/11) ospita l’associazione per tuner automobilistici, i suoi membri e altri espositori. I display nella nuova Hall 8 (precedentemente Hall 12) sono anche in gran parte focalizzati su tuning e accessori. Tra l’altro, Car Media World attrae visitatori con noti marchi hi-fi che possono provare e provare in questa sala.

Dettagli

Inizio:
dicembre 1
End:
dicembre 9
Sito web:
https://www.essen-motorshow.de/car-exhibition/

Luogo

Fiera di Essen
Norbertstrasse 2
Essen, 45131 Germania
+ Google Map:
Sito web:
https://www.messe-essen.de/