Caricamento Eventi

Vedi tutti gli eventi del partner


  • Questo evento è passato.

MIAS Moscow International Automobile Salon 2018

agosto 29 - settembre 9

MIAS 2018

Il Salone Internazionale dell’Automobile di Mosca (MIAS), il principale evento automobilistico nazionale dell’anno, si svolge in Russia secondo il calendario fieristico dell’Organizzazione Internazionale dei Costruttori d’Automobili (OICA) ogni anno, negli anni pari.

Durante tutti gli anni precedenti, compresi i periodi della crisi economica mondiale, il livello organizzativo e la qualità delle esposizioni dell’Autosalone di Mosca sono stati molto apprezzati sia dai partecipanti che dai principali produttori di automobili globali, dai numerosi automobilisti e anche capi internazionali strutture espositive che sono impegnate nell’organizzazione di spettacoli automobilistici in molti paesi. La cooperazione costruttiva tra gli organizzatori del progetto, i rappresentanti delle aziende automobilistiche e il Comitato dei costruttori di automobili dell’Associazione delle imprese europee in Russia hanno contribuito al successo delle mostre. Oggi l’interazione ha portato alla presentazione di un’esposizione adeguata.

La missione dello spettacolo

Moscow International Automobile Salon è un evento fondamentale per lo sviluppo dell’industria automobilistica nel nostro paese e rappresenta un ulteriore incentivo per il riempimento del mercato russo con auto moderne e di qualità. L’obiettivo principale del progetto è la dimostrazione delle ultime novità dell’industria automobilistica nazionale e globale.

MIAS è un punto d’incontro per i rappresentanti del business automobilistico, la piattaforma per la comunicazione aziendale, l’acquisizione di nuovi contatti, lo svolgimento di negoziazioni produttive, la conclusione di contratti reciprocamente vantaggiosi.

Dettagli

Inizio:
agosto 29
End:
settembre 9
Sito web:
http://eng.mas-expo.ru/mas/exhibition/

Luogo

Crocus Expo International Exhibition Center
Mezhdunarodnaya Ulitsa, 16
Krasnogorsk, 143401 Russian Federation
+ Google Map: