Caricamento Eventi

Vedi tutti gli eventi del partner


Tokyo Motor Show 2019

ottobre 24 - novembre 4

Tokyo Motor Show 2019

Il concetto di “OPEN FUTURE” riflette in modo vivido la portata illimitata delle possibilità che la nuova entusiasmante mobilità del futuro offrirà, oltre al godimento di base che i veicoli a motore e le motociclette offrono ai loro utenti. Lo spettacolo di quest’anno dimostrerà che il potenziale del futuro si espande sempre al Motor Show di Tokyo.
APERTO al futuro
Un entusiasmo speciale sarà generato al Tokyo Motor Show di quest’anno attraverso programmi ed eventi che sono stati concepiti e organizzati sulla base di stretti sforzi di collaborazione con altri settori. Inoltre, JAMA e All Japan Business Committee ospiteranno congiuntamente l’evento “Future Expo” insieme al Ministero dell’economia, del commercio e dell’industria giapponese e alla New Energy and Industrial Technology Development Organization (NEDO).
Una sede ampliata e completamente APERTA
Oltre all’area Ariake di Odaiba, dove fino ad ora si è tenuto il Tokyo Motor Show al Tokyo Big Sight, la sede dello spettacolo di quest’anno è stata ampliata per includere, per la prima volta, l’area Aomi. La sede dello spettacolo includerà anche la nuova “Open Road” che collega le aree Ariake e Aomi, per creare un vasto “parco a tema di mobilità” per i visitatori dello spettacolo.
APRIRE l’accesso alle zone designate
Diverse zone all’interno della sede del Motor Show di Tokyo saranno accessibili gratuitamente, per incoraggiare le persone che altrimenti non potrebbero visitare il Motor Show di Tokyo a venire e godersi mostre e attività legate allo spettacolo.

Dettagli

Inizio:
ottobre 24
End:
novembre 4
Sito web:
https://www.tokyo-motorshow.com/en/outline/