Caricamento Eventi

Vedi tutti gli eventi del partner


  • Questo evento è passato.

Tallinn Motor Show 2019

8 marzo 2019 - 10 marzo 2019

Tallinn Motor Show 2019

I motocicli sono tornati a Tallinn!

Il Motor Show di Tallinn porta la fiera internazionale di moto e ATV per un fine settimana nel cuore della capitale estone, Tallinn, dove ti offriamo adrenalina, bellissime motociclette, ATV grintosi e, naturalmente, donne bellissime.

L’eccitazione è garantita quando tutti i principali marchi di motocicli e ATV e gli accessori / importatori di ingranaggi portano la loro gamma di modelli per lo spettacolo sotto lo stesso tetto, compresi tutti i nuovi modelli caldi.

Il Motor Show di Tallinn è il luogo perfetto per venire e ottenere il miglior affare per le attrezzature della prossima stagione, una grande opportunità per incontrare nuovi amici e fare nuove connessioni quando le persone a sangue liquido si riuniscono nello stesso posto.

Il programma di tutti i giorni di esposizione è stato pianificato con cura per garantire un’esperienza piacevole per adulti, giovani e anche bambini – c’è eccitazione per tutti!

Questo fine settimana motociclistico ricco di azione è pronto per offrire a te e alla tua famiglia un’esperienza di guida indimenticabile!

Il Motor Show di Tallinn è organizzato dalla Federazione motociclistica estone.

Dettagli

Inizio:
8 marzo 2019
End:
10 marzo 2019
Sito web:
http://motorshow.ee/

Organizzatore

Federazione motociclistica Estone
Sito web:
http://www.msport.ee/

Luogo

Tallinn
Eesti Naituste messikeskus
Tallin, Estonia
+ Google Map: