Caricamento Eventi

Vedi tutti gli eventi del partner


  • Questo evento è passato.

Automechanika Riyadh 2020

febbraio 26 - febbraio 28

Automechanika Jeddah 2019

La fiera leader per il mercato post-vendita automobilistico completo e l’industria dei servizi ritorna a Riyad dal 24 al 26 febbraio 2020 presso l’hotel Al Faisaliah. Come capitale del Regno e una delle sue più grandi città, Riyad è un mercato chiave per il settore automobilistico locale.

Date dello spettacolo: 24-26 febbraio 2020
Luogo: Al Faisaliah Hotel – Prince Sultan Grand Hall
Orario: 11:00-20:00

Nel 2020 aspettiamo di vedere:
Oltre 125 espositori
15+ paesi espositori
5 padiglioni di campagna

Ti interessa esibire? Scarica la nostra brochure di vendita qui.

L’evento inaugurale di lancio di Automechanika Riyadh si è tenuto nel 2018 e si tiene ogni due anni. Il mercato saudita mostra un forte potenziale di crescita a Riyadh che consentirà a tutti i visitatori e gli espositori del settore di accedere direttamente al più grande mercato post-vendita automobilistico del Medio Oriente, dove migliaia di decisori chiave metteranno in rete, scopriranno e forniranno gli ultimi prodotti e innovazioni.

Ospitando 146 espositori da 20 paesi e accogliendo 4.961 visitatori da tutto il Regno, Automechanika Riyadh 2018 ha goduto di un’edizione inagurale di grande successo. Lo spettacolo è stato organizzato in collaborazione con Al-Harithy Company for Exhibitions (ACEMiglioramento del Comportamento in Curva), con sede in Arabia Saudita, ed è la 17a edizione mondiale di Automechanika, il marchio fieristico per il mercato post-vendita automobilistico di maggior successo al mondo.

Dettagli

Inizio:
febbraio 26
End:
febbraio 28
Sito web:
https://www.automechanikariyadh.com/frankfurt/51/for-exhibitors/welcome.aspx

Luogo

Riyadh – Al Faisaliah Hotel
Al Faisaliah Hotel – Prince Sultan Grand Hall
Riyadh, Arabia Saudita
+ Google Map: