Caricamento Eventi

Vedi tutti gli eventi del partner


Bremen Classic Motorshow 2021

5 febbraio 2021 - 7 febbraio 2021

Bremen Classic Motorshow 2018

AL VIA LA STAGIONE 2021 DEL BREMEN CLASSIC MOTORSHOW
18 anni: da quanto tempo la scena si riunisce a Brema ogni primo fine settimana di febbraio
Il Bremen Classic Motorshow ha dato il via alla stagione dei veicoli d’epoca 2020 con un numero record di visitatori. Purtroppo ha anche segnato quasi la fine della stagione! Oggi, quasi esattamente sei mesi prima dell’inizio della nuova stagione 2021 a Brema dal 5 al 7 febbraio, nessuno può dire come si evolveranno i dati sul coronavirus all’inizio del prossimo anno e cosa significherà per lo spettacolo. Nonostante questa incertezza, l’intero team dietro il Classic Motorshow si impegna a preservare il carattere personale e la struttura di successo della fiera di Brema, garantendo al contempo l’aspetto più importante: la sicurezza per tutti i visitatori e gli espositori!

Lo spettacolo speciale nel padiglione 5 abbina nuovamente i veicoli

Soprattutto in vista della difficile situazione, il team del project manager Frank Ruge sta lavorando molto prima del solito su argomenti interessanti per il 19 ° Bremen Classic Motorshow. Gli argomenti diventeranno sicuramente punti di discussione. Basandosi sul successo della presentazione “Rivals” nel 2020, lo spettacolo speciale nel padiglione 5 presenterà nuovamente sette abbinamenti di veicoli. Tuttavia, questa volta non ci sarà alcun duello tra le mostre. Sono semplicemente troppo diversi. La base per le coppieCertificato Prevenzione Incendi è un fattore comune, vale a dire…. Ma aspetta: i dettagli sono ancora segreti! Informazioni concrete emergeranno a settembre con la pubblicazione dell’immagine del titolo dello spettacolo, che svelerà tutto. È sicuramente un argomento che farà parlare i puristi e gli esperti di sport motoristici, coinvolgerà i club e permetterà al pubblico di rivisitare i tanto amati set di ruote del passato.

Presentazione esclusiva di moto da corsa

Ancora una volta, Frank Ruge ha immaginato un argomento affascinante per la sala 1 a tema motociclistico, l’ÖVB-Arena. Probabilmente si può dire con certezza che questa sarà la prima mostra dedicata all’argomento, con una straordinaria esposizione di circa 16 mostre. I dettagli sono ancora in fase di definizione, quindi i fan dovranno aspettare prima di saperne di più. Ma una cosa è già certa: i visitatori possono aspettarsi una presentazione spettacolare dallo sport da corsa.

Inoltre, il rinnovato Two-Wheeler Mart offrirà un’ampia selezione di biciclette usate in ogni classe di prestazioni. All’ultimo spettacolo, la prima Classic Custom Motorcycle Lounge nel salone degli specchi del padiglione 1 è stata un grande successo. È diventato un luogo di incontro per la giovane scena motociclistica. Anche nel 2021 piccole ed esclusive officine presenteranno bici personalizzate costruite su telai classici.

I preferiti: presentazioni di veicoli, Autojumble e club

La diciannovesima edizione del Bremen Classic Motorshow presenterà ovviamente anche tutti i favoriti: il Vehicle Mart nel parcheggio multipiano pieno di correnti d’aria, l’Autojumble di parti originali e le presentazioni sempre popolari e ad ampio raggio di auto d’epoca e motocicletta club.

Dettagli

Inizio:
5 febbraio 2021
End:
7 febbraio 2021
Sito web:
http://www.classicmotorshow.de/home-2/

Luogo

Bremen Messe
Theodor-Heuss-Allee
Bremen, 28215 Germania
+ Google Map: