Caricamento Eventi

Vedi tutti gli eventi del partner


Brussels, European Motor Show 2022

14 gennaio 2022 - 23 gennaio 2022

Brussels European Motor Show 2021

Date le incertezze sulla salute, FEBIAC ha rinviato il Salone di Bruxelles al 2022

Ogni anno quasi mezzo milione di visitatori – privati, professionisti o gestori di flotte – partecipano al Salone dell’Auto di Bruxelles nei Palazzi Heysel per scoprire gli ultimi modelli e le innovazioni degli importatori di veicoli a due ruote, autovetture e veicoli commerciali e degli accessori e produttori di apparecchiature. Questo evento, che inaugura l’anno modello commerciale, è atteso con impazienza dal grande pubblico in Belgio e dai professionisti del settore.

Dall’inizio della pandemia a marzo, l’organizzatore del Salone di Bruxelles, la Fédération Belge et Luxembourgeoise de l’Automobile et du Cycle (FEBIAC), è stato attento agli sviluppi nel settore della salute e ha considerato i termini e condizioni che potrebbero consentire che uno spettacolo si svolga in modo civicamente responsabile. Sono stati fatti molti sforzi per sviluppare un concetto di mostra per il 2021 che sarebbe stata una buona esperienza per gli appassionati di auto, garantendo la sicurezza e il comfort di visitatori ed espositori.

Dopo essere stato l’ultimo grande salone automobilistico internazionale in Europa a svolgersi con successo nel 2020, FEBIAC sperava di essere il primo a riportare sulla mappa i saloni europei il prossimo anno, ma alla luce delle incertezze di salute attuali e future, FEBIAC ha deciso di assumere il suo responsabilità e rinviare l’organizzazione del proprio Salone al 2022.

“FEBIAC deve ora concludere che le incertezze sullo sviluppo della pandemia COVID rendono impossibile organizzare una mostra” fisica “di auto, moto e veicoli commerciali leggeri nel gennaio 2021, spiega Pierre Lalmand, Show Director. Non vogliamo in alcun modo minare le misure di sicurezza e le restrizioni sui contatti che il governo si aspetta da ogni cittadino e da ogni organizzazione “.

Anticipando la delusione dei fedeli visitatori del Salone, FEBIAC annuncia che la 99a edizione del Salone di Bruxelles si svolgerà dal 14 al 23 gennaio 2022.

Dettagli

Inizio:
14 gennaio 2022
End:
23 gennaio 2022
Sito web:
http://autosalon.be/en

Organizzatore

Febiac
Telefono:
+32 02 778 64 00
Email:
Sito web:
http://www.febiac.be

Luogo

Brussels Expo
Place de la Belgique 1
Brussels, 1020 Belgio
+ Google Map:
Telefono:
+32 02 778 64 00
Sito web:
http://autosalon.be/en