Caricamento Eventi

Vedi tutti gli eventi del partner


IAMS International Amsterdam Motor Show 2020

aprile 9 - aprile 13

IAMS International Amsterdam Motor Show 2018

Terza edizione del “nuovo AutoRAI” nel fine settimana di Pasqua 2020

Il “nuovo AutoRAI”, il Motor Show internazionale di Amsterdam, si svolgerà per la terza volta nella RAI di Amsterdam dal 9 al 13 aprile 2020. Dopo anni di assenza di un salone automobilistico nazionale, la IAMS è tornata alla RAI di Amsterdam nel 2018.

Salone Internazionale dell’Automobile di Amsterdam
Il più grande show automobilistico nei Paesi Bassi
La IAMS 2020 è caratterizzata da una vasta e ampia scelta di auto: dalle supercar più estreme ai classici più straordinari e dai giovani più famosi agli ultimi modelli degli importatori. C’è anche un’enorme sala di azione di 13.000 m3 dove c’è un sacco di corse e guida. Novità nel 2020 è una sala completa per i bambini. Con un mini circuito, una pista da go-kart e molta attenzione per i giochi, c’è molto da fare per tutta la famiglia a Pasqua.
Sjoerd van Stokkum, co-organizzatore della IAMS, si aspetta molto dalla terza edizione: “Apriremo ancora una volta tutte le fermate per allestire un abbagliante show automobilistico ad Amsterdam secondo gli standard odierni, con particolare attenzione alle auto che l’entusiasmo sogna. Nessuna sfilata di modelli entry-level, ma moltissime auto speciali di collezioni private e nuovi modelli di importatori “.
Anche la passerella automobilistica tornerà nel 2020. Su questo palco, dove le auto guidano su e giù per tutto il giorno, alcuni dei pezzi più importanti dello spettacolo saranno evidenziati e forniti con commenti di esperti.
Giovedì 9 aprile è la serata di anteprima. In quel giorno le porte si apriranno per la stampa nel pomeriggio, dalle 19.00 la sala sarà aperta per VIP e ospiti speciali. Molte celebrità e conoscenti olandesi del mondo automobilistico saranno presenti qui. Più di 2500 persone sono attese quella sera. I giorni pubblici vanno da Pasqua 10 aprile a lunedì 13 aprile, lunedì di Pasqua dalle 10 alle 19.
Con quasi 60.000 visitatori, la prima edizione di IAMS è stata un enorme successo. Quest’anno è seguita una seconda edizione con più m2 e più visitatori (quasi 66.000). E ora ci sarà una terza edizione nel 2020, sempre a Pasqua.

Dettagli

Inizio:
aprile 9
End:
aprile 13
Sito web:
https://www.amsterdammotorshow.com/

Luogo

RAI Amsterdam
Europaplein 24
Amsterdam, 1078 Olanda
+ Google Map: