Caricamento Eventi

Vedi tutti gli eventi del partner


Motorshow Singapore 2019

10 gennaio 2019 - 13 gennaio 2019

Motorshow Singapore 2019

L’annuale Motorshow di Singapore ritorna per il quinto anno consecutivo nel 2019, promettendo di essere persino migliore di prima. Tenutasi presso il Suntec Singapore Convention & Exhibition Centre, il 2019 Motorshow sarà distribuito tra i livelli 3 e 4.

A partire dal 10 gennaio al 13 gennaio 2019, l’evento automobilistico annuale più grande e prestigioso di Singapore sarà caratterizzato da oltre 30 marchi automobilistici, il maggior numero di marchi in mostra dal suo ritorno cinque anni fa. Lo spettacolo includerà anche vari fornitori di accessori per automobili, prodotti e servizi per lo stile di vita e il famoso stunt driver, Russ Swift, che farà il suo ritorno per emozionare gli ospiti con le sue prestazioni adrenaliniche di guida precisa.

Un evento imperdibile, i visitatori possono anche aspettarsi di assistere ad eventi in diretta, lanci di auto multiple, offerte esclusive, numerose apparizioni di celebrità MediaCorp e concorsi di sorteggio fortunato che includono fantastici premi come una Subaru Impreza 2.0 i-S 5 porte!

Il Singapore Motorshow 2019 è presentato dalla Motor Traders Association (MTA) di Singapore in collaborazione con MediaCorp. Altri sponsor dell’evento includono: AIG Asia Pacific Insurance Pte. Ltd (assicuratore ufficiale), HL Bank (banca ufficiale) e Shell (lubrificanti automobilistici ufficiali e carburante), nonché il supporto della Japan Automobile Manufacturers Association (JAMA).

Dettagli

Inizio:
10 gennaio 2019
End:
13 gennaio 2019
Sito web:
http://www.motorshow.com.sg/2019/home/

Luogo

Singapore Convention & Exibition Centre
17 Lorong 8 Toa Payoh #02-00 Auto World,
Singapore, Singapore
+ Google Map: